
Radek Stepanek annuncia il ritiro.
Radek Stepanek dice basta: “A 38 anni non voglio rischiare la salute”
A 38 anni, dopo l’ultima operazione alla schiena e uno stop di tre mesi, il gigante ceco annuncia il suo addio al tennis. “Ho sempre detto che un giorno mi sarei alzato dal letto e avrei capito che sarebbe finita. Il momento è arrivato. Ho guardato la mia vita da una prospettiva più ampia e non voglio rischiare la salute, ho amato la vita come tennista professionista dall’inizio alla fine. Ho temuto questa decisione per tutta la vita, ma l’ho presa col cuore”
“Adoravo John McEnroe, Jimmy Connors e Andre Agassi. Ma anche Marat Safin aveva una grande personalità e un certo carattere. Tuttavia, quando ero piccolo apprezzavo molto Ivan Lendl, che era l’esatto contrario. Molto concentrato, disciplinato, con una faccia da giocatore di poker e un istinto assassino che metteva paura. Adesso ci sono molti giocatori divertenti. Il tennis è molto più seguito nel mondo e gli spettatori meritano spettacolo. Il giocatore che sa intrattenere il pubblico sarà sempre il mio preferito.”
Radek Štěpánek
#rolandgarros2017 #RadekŠtěpánek #stantheman #tennis #tennislove #tennislook #sportfashion #sportmoda #tennis #теннис #lovetennis #playtennis #tennisgirl #tennisgirls #tennisboy #tennislife #tennisclothes #школатенниса #теннисмосква #tenniscourt #tennisplayer #tennisplay #tennismatch #tennisman #atptennis #tenniswta #wtatennis #tennisatp #atp #wta